Crea sito
HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Grandi Rivelazioni

Come era successo per Pokémon X e Y è successo anche a Rubino Omega e Zaffiro Alpha, dopo il loro annuncio vi è stato un mese di silenzio durante il quale non è stato annunciato niente di nuovo. Il silenzio si rompe con grandi rivelazioni dalla Rivista CoroCoro.

Pokémon Giudizio

La prima grande rivelazione sono i nuovi MegaPokémon, si tratta di MegaDiancie il quale cambierà abilità con l'evoluzione, MegaSceptile il quale acquisirà il tipo Drago assieme all'abilità Parafulmine, MegaSwampert acuisirà l'abilità Nuotovelox e potrà imparare la mossa Martelpugno

Pokémon Giudizio

Per quanto riguarda Groudon e Kyogre, le forme che abbiamo visto un mese fa nelle box dei due remake, sono delle forme alternative. Si tratta di una forma preistorica dei due Pokémon, questa trasformazione si chiama antica devoluzione ed è impratica il contrario della megaevoluzione poiché invece di evolvere il Pokémon ulteriormente viene portato ad uno stato primordiale.

Pokémon Giudizio

Eccoli i nostri protagonisti di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Vera e Brendon si mantengono molto simili a come erano in Pokémon Rubino e Zaffiro.

Pokémon Giudizio

Il campione della regione sarà Rocco Petri (non Adriano come molti opotizavano). Assieme al suo MegaCharizard X effettua ricerche sulle Megaevoluzioni.

Pokémon Giudizio

I capi del team Magma e Idro tornano con un restyling decisamente accattivante. Max è il capo del Team Magma ed i suoi sottotenenti sono Rossella e Ottavio. Ivan è il capo del Team Idro ed i suoi sottotenenti sono Ada e Alan.
Il Team nemico cambia a seconda della versione, ad esempio Pokémon Rubino Omega vede come team nemico il team magma e come team amico il team idro.
Le Megaevoluzioni saranno attivate da un oggetto chiamato MegaBracciale inoltre saranno di nuovo presenti bici da corsa e da cross.

[Fonte : Pokémon Millennium]

Notizia scritta da Spinda94 il 08 Giu 2014, 13:07 in Videogames. Notizia letta 777° volte.


Ci sono 0 Commenti

Nome
E-Mail


| Dimentica i miei dati (Nickname e E-Mail)
Content Management Powered by CuteNews




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.