HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Oaklei
Oakley

Etŕ : Sconosciuta
Sesso : Femmina
Colore Occhi : Arancioni
Colore Capelli : Platino
Cittŕ Natale : Sconosciuta
Regione : Sconosciuta
Parenti : Sorella Annie
Ruolo : Spia , Membro del Team Rocket
Debutto : Pokémon Heroes
Doppiatore Inglese : Lisa Ortiz
Doppiatore Italiano : Sconosciuto
Doppiatore Giapponese : Yumiko Shaku
Il Personaggio : Oakley č la sorella di Annie e proprio come sua sorella č una patita della moda e come sua sorella schernisce il modo di vestirsi dei personaggi. Fra le due Oakley č la mente del gruppo infatti č lei che entra nel macchinario attivato da Latios per controllare la Cittŕ, grazie al macchinario riporta in vita due fossili uno di Aereodactyl e do Kaputops i quali sottostanno agli ordini di Oakley. Dopo poco Ocly rimane intrappolata nel macchinario impazzito, ma grazie a Latias che libera Latioas dal macchinario Okley si libera e fugge via insieme alla sorella Annie.

Pokémon in Squadra

Ariados
Ariados viene usato da Ocly per catturare Latias forma umana intrappolandola con Millebave, ma con l'intervento di Ash e Pikachu l'intento fallisce. Ariados viene riusato nel nascondiglio di Latios e Latias dove con un potente Obranotturna indebolisce Latios.
Mosse
Millebave, Ombranotturna.
Pokémon Menzionati

Gloom - Villeplume
Dopo il fallimento del loro piano Oakley e sua sorella litigano, cosě Annie ricorda alla sorella quando all'asilo il suo Gloom si č evoluto in un Villeplume nonostante lei volesse un Bellossom. Questa scena appare solo nella versione Giapponese del film.
Pokémon Controllati

Latios (Maschio)
Latios viene prima indebolite con Espeon e Ariados, dopo di che Annie e Ocly lanciano una rete elettrica che indebolisce Latios. Dopo averlo preso lo portano in un museo dove c'č un enorma macchinario attivabile solo con il potere di Latios o Latias. Cosě Latios diventa il motore del macchinario il quale controlla tutta la cittŕ. Ma Ash riesce a liberarlo con l'aiuto di Latias. Dopo aver fermato il macchinario, Ash e co scoprono che il macchinario ha provocato uno Tsunami da cui non ci sarebbe stato scampo. Cosě Latios si sacrifica per salvare la cittŕ ma soprattutto sua sorella Latias.

Aerodactyl
Aereodactyl viene riportato in vita da una macchina, dopo di che Ocly gli ordina di inseguire Ash. Aereodactyl attacca Ash con un potente Iper-Raggio, ma poi va a sbattere contro una casa e finisce K.O.
Mosse
Iper-Raggio.

Kabutops
Kabutops viene controllato da Ocly grazie ad una macchina, dopo di che Ocly ordina a Kabutops di liberarsi di Ash. Kabutops insegue Ash cercando di colpirlo, ma viene attaccato da il Crobat di Brock e dal Polited e il Corsola di Misty, mandandolo K.O.
Mosse
Taglio.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.