HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Annie
Annie

Etŕ : Sconosciuta
Sesso : Femmina
Colore Occhi : Arancioni
Colore Capelli : Biondi
Cittŕ Natale : Sconosciuta
Regione : Sconosciuta
Parenti : Sorella Oakley
Ruolo : Spia , Membro del Team Rocket
Debutto : Pokémon Heroes
Doppiatore Inglese : Megan Hollingshead
Doppiatore Italiano : Sconosciuto
Doppiatore Giapponese : Uno Kanda
Il Personaggio : Annie insieme alla sorella Ocly sono due membri del Team Rocket molto famose, sono delle fanatiche della moda infatti in varie occasioni scherniscono il modo di vestirsi dei personaggi. Il suo obiettivo č quello di riuscire a catturare Latios e Latias.
Come personaggio č un pň frivola, pero nutre un grande affetto per la sorella Okley infatti quando č in grave pericolo Annie cerca disperatamente di salvarla.

Pokémon in Squadra

Espeon
Espeon č il Pokémon piů usato da Annie č molto abile e viene usato in molte occasioni, la prima contro Latias trasformata in essere umano alla quale arreca danno usando Psichico, ed ad Ash usando Psicoraggio. Successivamente quando Annie e Ocly trovano il nascondiglio di Latio e Latias Espeon viene usato per indebolire Latios che poi verrŕ catturato.
Mosse
Psichico, Azione, Psicoraggio, Comete.

Latios (Maschio)
Latios viene prima indebolite con Espeon e Ariados, dopo di che Annie e Okley lanciano una rete elettrica che indebolisce Latios. Dopo averlo preso lo portano in un museo dove c'č un enorma macchinario attivabile solo con il potere di Latios o Latias. Cosě Latios diventa il motore del macchinario il quale controlla tutta la cittŕ. Ma Ash riesce a liberarlo con l'aiuto di Latias. Dopo aver fermato il macchinario, Ash e co scoprono che il macchinario ha provocato uno Tsunami da cui non ci sarebbe stato scampo. Cosě Latios si sacrifica per salvare la cittŕ ma soprattutto sua sorella Latias.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.