HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Home
Pokémon Ranger
Pokémon Giudizio
Pokémon Ranger ( ポケモンレンジャー Pokémon Ranger) č un gioco di azione e avventura per Nintendo 3DS sviluppato dalla Creatures, Inc. e HAL Laboratory, Inc.
Il gioco č uscito il 23 Marzo 2006 in Giappone, il 30 Ottobre 2006 in Nord America, il 7 Dicembre 2006 in Australia e il 13 Aprile 2007 in Europa.

Trama


La storia inizia con il vostro passaggio di grado a Pokémon Ranger. Da qui inizieranno le missioni, vi verranno affidate missioni di poco conto come accompagnare il Prof.Frenesio ad Autunnia, ma con il proseguire della storia riceverete missioni molto importanti come contrastare il malvagio Team Rock.
L'avventura principale finirŕ quando fermerete il piano del boss del Team Rock colmando la furia di Raikou, Entei e Suicune. Tuttavia vi sono altre missioni extra, dovrete affrontare Kyogre e Groudon i quali sono stati feriti dal loro acerrimo nemico Rayquaza risvegliato dal Team Rock. Moltissime altre missioni potrete affrontare grazie al Rangernet che vi permetterŕ di fare la conoscenza di Pokémon Leggendari : dovrete fermare Deoxys in tutte le sue forme, salvare il piccolo Celebi dalle grinfie del Team Rock, ed infine incontrerete il leggendario Mew avvistato da un ragazzo ed il suo Polited.
Inserendo una password (FH38-fwD8-5S2) potrete sbloccare una missione speciale : l'uovo di Manaphy, nella missione dovrete recuperare l'uovo di Manaphy rubato dal Team Rock. Finita la missione potrete trasferire l'uovo di Manaphy su Pokémon Diamante, Perla o Platino.

Informazioni
  • L'obiettivo del gioco č farvi viaggiare per la regione di Fiore e catturare Pokémon con il Nintendo DS touch screen e lo stilo.
  • Si puň scegliere tra protagonista maschile e femminile.
  • Anziché allenatori sarete dei Pokémon Ranger, persone che risolvono i problemi ecologici catturando e sconfiggendo i criminali e aiutando i cittadini.
  • Anziché le Poké Ball il protagonista usa un oggetto chiamato Styler che calma i Pokémon i quali permettono di essere controllati per breve tempo.
  • Se si sceglie il protagonista maschile lo starter sarŕ Minun se si sceglie quello femminile lo starter sarŕ Plusle.
  • Il protagonista fa uso dei Pokémon selvatici per superare gli ostacoli, tutti i Pokémon, eccetto lo starter, tornano in libertŕ una voltŕ utilizzati.
  • Le PokéTattiche sono delle abilitŕ che aumentano il potere dello Styler.
  • Il potere delle PokéTaticche deriva dal tipo del Pokémon, quini una PokéTattica di tipo Erba č vantaggiosa contro una di tipo Acqua.
  • Per sbloccare il Rangernet č necessario premere R + X + Sinista una volta finito il gioco.
  • Il Rangernet ti da la possibilitŕ di svolgere missioni cosě da incontrare Deoxys, Celebi e Mew.
  • Utilizzando la seguente password, FH38-fwD8-5S2, si sblocca la missione speciale l'uovo di Manaphy.
Curiositŕ
  • Prima della sua uscita il gioco era conosciuto ccome Pokémon Ranger: The Road to Diamond and Pearl (ポケモンレンジャー ダイヤモンド・パールへの道).
  • Nella missione dove dovrete affrontare Kyogre e Groudon, vi verrŕ detto che i due Pokémon hanno avuto di recente uno scontro, potrebbe essere un riferimento alla battaglia in Pokémon Smeraldo.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.