HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Combo Lotta
Combo Lotta
Pokémon Giudizio
Negli incontri Pokémon non è necessario solo l'utilizzo della forza acquisita salendo di livello, conta anche avere una buona strategia che consiste nel utilizzare più mosse in modo da creare una tattica anziche usare mosse solo in base alla loro potenza.

In molti casi si rivela più efficace un buona tattica di varie mosse che la forza di un Pokémon. Per aiutarvi è stata creata questa tabella dove troverete varie tattiche che ovviamente potrete sperimentare e quindi usare nei combattimenti.

Combinazioni

I Mossa II Mossa Tattica
Adulazione Psicamisù Usa Adulazione per confondere e aumentare le statistiche dell'avversario, quindi utilizzare Psicamisù per copiare le statistiche.
Bullo Psicamisù Usa Bullo per confondere e aumentare le statistiche dell'avversario, quindi utilizzare Psicamisù per copiare le statistiche.
Bullo Stridio Usa Bullo per confondere l'avversario ed aumentare le sue statistiche, quindi usare stridio così nel caso il Pokémon si colpisca da solo subirà un ingente danno anche con una Mossa d'attacco.
Dragodanza Mossa Fisica Usa Dragodanza e poi una Mossa Fisica in tal modo gli attacchi fisici provocheranno un ingente danno.
Giornodisole Lucelunare / Mattindoro / Sintesi Usa Giornodisole di seguito Lucelunare / Mattindoro / Sintesi, in tal modo il Pokémon recupererà tutti i PS.
Giornodisole Mossa Fuoco Usa Giornodisole di seguito una Mossa Fuoco la quale sarà potenziata di 1,5.
Giornodisole Sollarraggio Usa Giornodisole di seguito Sollarraggio il quale non avrà più bisogno di assorbire luce.
Individua Falcecannone Usa Individua di seguito Falcecannone che avrà più possibilità di colpire l'avversario.
Ipnosi Mangiasogni Usa Ipnosi per addormentare l'avversario quindi attaccalo con Mangisogni.
Leggimente Purogelo / Abisso Usa Leggimente di seguito Purogelo / Abisso i quali colpiranno il Pokémon con una probabilità del 100%.
Malosguardo Ultimocanto Usa Malosguardo di seguito Ultimocanto in tal modo il Pokémon non sarà cambiato e ti sarà possibile rendere vano l'utilizzo di Ultimocanto.
Mimica Esclusiva Usa Mimica per copiare la Mossa di un avversario, quindi per toglierlelà usa Esclusiva.
Aumento Statistiche Staffetta Aumenta le Statistiche del Pokémon in campo quindi usa Staffetta, in tal modo il Pokémon cambiato avrà le Statistiche avanzate.
Panciamburo Psicamisù Usa Panciamburo quindi fai usare al secondo Pokémon Psicamisù in tal modo alzerai le statistiche di tutti e due i Pokémon (Da usare solo negli incontri 2 VS 2).
Panciamburo Riposo Usa Panciamburo quindi utilizza riposo per curarti del danno di Panciamburo.
Parassiseme Radicamento Usa Parassiseme quindi utilizza Radicamento in tal modo  recupererai molti PS ogni turno, per migliorare la tattica date al Pokémon lo strumento Avanzi.
Pioggiadanza Mossa Acqua Usa Pioggiadanza quindi utilizza una Mossa Acqua la quale sarà potenziata per via della pioggia.
Pioggiadanza Tuono Usa Pioggiadanza quindi utilizza Tuono il quale avrà un precisione del 100%.
Preveggenza Mossa Lotta Per colpire un Pokémon Spettro usa Preveggenza quindi utilizza una Mossa Lotta.
Resistenza Contropiede / Flagello Usa Resistenza per rimanere ad 1 PS quindi utilizza Contropiede / Flagello per arrecare un ingente danno.
Riccioloscudo Rotolamento Usa Riccioloscudo quindi utilizza Rotolamento il quale sarà potenziato.
Riposo Russare Usa Riposo quindi utilizza Russare per colpire quando il Pokémon dorme.
Riposo Sonnolalia Usa Riposo quindi utilizza Sonnolalia per poter usare una mossa a caso durante il sonno.
Salvaguardia Colpo / Oltraggio / Petalodanza Usa Salvaguardia quindi utilizza Colpo / Oltraggio / Petalodanza per far si che il Pokémon non sì confonda.
Sostituto Contropiede / Flagello Usa 4 volte Sostituto quindi utilizza Contropiede / Flagello i quali avranno un alta potenza.
Sostituto Centripugno Usa Sostituto quindi utilizza Centripugno, in tal modo non subirai danni per aver preso la mira.
Sottocarica Mossa Elettro Usa Sottocarica quindi utilizza una Mossa Elettro la quale sarà potenziata.
Spora Centripugno Usa Spora per addormentare l'avversario quindi utilizza Centripugno e prendere la mira senza essere attaccati.
Tossina Fossa / Volo / Sub / Rimbalzo Usa Tossina e poi usa ripetutamente Fossa / Volo / Sub / Rimbalzo, questa tattica non funziona molto bene se l'avversario ti può colpire.
Tossina Protezione / Individua Usa Tossina quindi utilizza Protezione o Individua per sconfiggere l'avversario nella meta del tempo.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio è pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.