HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
19
Un ritorno fuoco e fiamme!

Ash, Iris, Spighetto e N giungono alla Fiera di Kanto, una fiera dedicata ai Pokémon e alle specialitŕ della regione da cui proviene Ash. Mentre guardano le bancarelle della fiera Ash sente una voce familiare, si tratta del Prof.Oak il quale sta avendo una videoconferenza in diretta dal suo laboratorio. Il Prof.Oak, insieme a Tracey, presenta i tre Pokémon Iniziali della regione ovvero Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Dopo questa breve spiegazione la videoconferenza finisce, cosě sul palco arriva una ragazza che annuncia un Charmander il quale sale sul palco e usa la mossa Braciere per dimostrare le sue abilitŕ, tuttavia l'entusiasmo di Charmander č cosě tanto che perde l'equilibrio e si fa male.

L'Infermiera Joy cura il piccolo Charmander e rassicura la sua allenatrice affermando che non corre alcun pericolo. Quindi riferisce anche ai nostri eroi che č fuori pericolo, i quali sollevati decidono di andare a bere qualcosa.
Seduti ad un tavolo Ash incomincia a parlare di come ha catturato il suo Charmander (Un Nuovo Pokémon), di come ha combattuto contro il Capopalestra Koga insieme a lui (La Villa dei Ninja), di come l'ha aiutato durante una tormenta di neve (La tormenta), di come si č evoluto in Charmeleon (Il Mago Melvin), di come si č evoluto in Charizard (Avventure Preistoriche), di come ha vinto contro il Magmar di Blaine (Sfida Vulcanica) e di come insieme sono diventati piů forti dopo una sconfitta (Un nuovo sfidante).

Iris chiede ad Ash come mai ha deciso di depositare un cosě forte alleato, e Ash afferma che lo ha lasciato ad allenarsi nella Charicific Valley (La valle dei draghi), tuttavia lo ha richiamato per affrontare diverse sfide come contro la Capopalestra Sandra (L'ultima Medaglia (quarta parte)), contro Gary alla Conferenza Argento (Il torneo della vittoria (seconda parte)) e contro Noland l'asso lotta (Il primo simbolo).

Dopo aver sentito tutte le prodezze di Charizard Iris e Spighetto affermano quanto desiderino vederlo, poco dopo arriva l'allenatrice di Charmander assieme al suo Pokémon e si scusa di averli fatti preoccupare.
Piů tardi Ash contatta il Prof.Oak e gli chiede di spedirgli Charizard in cambio di Unfezant.

I nostri eroi si spostano in un campo lotta, quindi Ash mostra il suo Charizard e N afferma che il loro legame č veramente forte. Quindi sia Ash che Iris mostrano a Charizard tutti i loro Pokémon, ma appena lo sguardo di Dragonite e di Charizard si incrocia i due dimostrano una spontanea rivalitŕ. Iris e Ash decidono cosě di sfidarsi.

L'incontro tra i due Pokémon č ricco di potenza e furore, dopo varie mosse Charizard usa Codadrago che scaraventa Dragonite a terra, N decide cosě di fermare l'incontro poiché questa sfida ha fatto acquistare ai due Pokémon il rispetto reciproco.
Alla fine Ash decide di tenere Charizard nel suo team.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.