HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
17
Al salvataggio di Braviary!

Durante la notte due membri del Team Plasma sono alla guida di un camion. Dopo poco scendono a causa di un posto di blocco, mentre le due reclute sono distratte, dal buio spunta fuori N che apre il camion e all'interno vi trova una esemplare di Braviary. N lo libera e tenta di portarlo in salv Pokémon Giudizioo, ma viene subito scoperto dal Team Plasma il quale manda in campo un Seviper ed uno Zangoose i quali li attaccono facendoli cadere da una scarpata. N e Braviary colgono l'occasione per scappare, tuttavia le due reclute non si preoccupano perché possono rintracciarli grazie ad una ricetrasmittente attaccata a Braviary.

Ash, Iris e Spighetto sono su un sentiero che porta ad un Centro Pokémon, ma durante il tragitto trovano N e Braviary il quale ha bisogno urgente di cure.

Al centro Pokémon Braviary viene curato dall'infermiera Joy la quale afferma che č fuori pericolo tuttavia la sua ala č ancora malconcia e gli impedisce di volare. N racconta che č stato il Team Plasma a fare del male a Braviary.

Nel frattempo le due reclute hanno rintracciato il segnale della ricetrasmittente e si dirigono al Centro Pokémon. Una volta arrivati decidono di entrare nel Centro Pokémon causando un blackout.

Ash, Iris e Spighetto si chiedono come mai č andata via la luce nonostante i lampioni della strada funzionino, subito dopo arriva N che afferma che č opera del Team Plasma.

Le reclute del Team Plasma si spostano nella stanza dove vengono tenuti i Pokémon in cura tuttavia non c'č traccia di Braviary, improvvisamente il segnale della ricetrasmittente indica uno spostamento. Il Team Plasma avvista N e lo insegue, ma una volta raggiunto si accorge che era tutto un inganno.

Intanto Ash, Iris e Spighetto stanno portando Braviary in una riserva dove potrŕ riprendersi in attesa di poter nuovamente volare. Arrivati alla riserva Braviary si rifiuta di rimanere li poiché sente che N č in pericolo. Quindi Ash, Iris, Spighetto e Braviary giungono in aiuto di N il quale sta subendo gli attacchi di Seviper e Zangoose. Ash e Iris mandano in campo Pikachu e Excadrill. Poco dopo anche Braviary entra nella battaglia sconfiggendo i Pokémon del Team Plasma il quale č costretto a fuggire.

Ash, Iris, Spighetto e N tornano alla riserva dove lasciano libero Braviary il quale spicca il volo e sparisce nel cielo.

Il giorno dopo Ash chiede a N dove sia diretto e lui risponde che la sua meta č Libecciopoli la stessa dei nostri amici. Cosě Ash chiede ad N se vuole unirsi a loro e lui accetta.




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.