HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
15
Il piano segreto del Team Plasma!

In un buio laboratorio Acromio uno scienziato del Team Plasma sta conducendo esperimenti su un Galvantula. Gli esperimenti sono mirati ad aumentare la potenza dei Pokémon, tuttavia ha effetti collaterali poiché gli occhi ddi Galvantula diventano rossi ed č colto da una furia cieca. Poco dopo appaiono delle reclute del Team Pla sma, e una di loro afferma che grazie a questi esperimenti riusciranno a conquistare Unima.

Nel frattempo Ash, Iris e Spighetto si stanno dirigendo a Venturia, ma vengono fermati da tre Amoonguss che li attaccano usando Solarraggio, Ash ordina a Pikachu di usare Fulmine contro gli Amoonguss che vanno K.O.
I nostri amici portano i tre Amoonguss feriti al Centro Pokémon dove scoprono che altri Pokémon sono rimasti feriti, e l'Agente Jenny li informa che molti Pokémon hanno attaccato delle persone senza motivo, sentendo queste rivelazioni un uomo li informa che ha Pokémon Giudiziovisto dei tipi sospetti andare verso il Laboratorio Abbandonato. Ash, Iris e Spighetto decidono di andare ad indagare.

Nel laboratorio abbandonato gli esperimenti continuano, Galvantula č infuriato e totalmente sotto il controllo del Team Plasma, tuttavia non reagisce bene agli esperimenti e sviene, Acromio decide cosě di cominciare gli esperimenti su un Beartic. Acromio spiega anche che utilizza le EM delle onde radio che fanno infuriare il Pokémon accrescendone la forza.

Mentre Ash, iris e Spighetto si dirigono verso il laboratorio, vengono trasmesse delle onde radio che colpiscono Pikachu, Axew ed altri Pokémon selvatici. Improvvisamente attaccano Ash, Iris e Spighetto, ma giunge in loro soccorso un avventuriero, che si leva la maschera rivelando di essere Bellocchio un agente della polizia mondiale. Bellocchio usa un dispositivo che annulla l'effetto delle onde radio facendo tornare la ragione ai Pokémon i quali non si ricordano nulla.
Bellocchio si presenta a Iris e Spighetto e gli dice che si trova a Venturia per indagare sul Team Plasma, i nostri amici chiedono cosě all'agente di polizia di collaborare con lui. Intanto dietro un cespuglio il Team Rocket sta progettando di rubare la tecnologia del Team Plasma.

Nel laboratorio Ghechis il capo del Team Plasma si mette in contatto con Acromio per avere aggiornamenti sugli esperimenti, Acromio afferma che gli esperimenti sono positivi ma che sono ancora in fase di sperimentazioni, il collegamento viene poco dopo interrotto da un allarme che comunica la presenza di intrusi nel laboratorio, si tratta dei nostri eroi.
Acromio ordina alle reclute del Team Plasma di prendere tempo in attesa del completamento delle sperimentazioni.

Le 3 Reclute del Team Plasma vanno incontro ad Ash, Iris, Spighetto e Bellocchio e li attaccano con Golbat e Magnemite. Ash e Iris mandano in campo Pikachu e Axew che fermano gli attacchi dei nemici. Dopo questo scambio di attacchi le reclute si ritirano nel laboratorio, i nostri amici li inseguono e dopo poco si ritrovano faccia a faccia con Acromio.
Acromio manda in campo Beartic, Galvantula, Mienshao e Scolipede tutti e 4 sotto il controllo della sua sperimentazione. Ash e Pikachu fronteggiano i quattro Pokémon con grande maestria, tanto che Acromio decide di controllare la forza di Pikachu utilizzando il suo congegno che assoggetta i Pokémon. Pikachu cade cosě sotto il controllo di Acromio, tuttavia grazie alla sua forza d'animo riesce a liberarsi del congegno.
Subito dopo un piccolo macchinario si collega al computer di Acromio rubandogli le informazioni e distruggendo tutti i dati, il macchinario č del Team Rocket il quale fugge subito. Tuttavia il loro tempestivo intervento a causato la cessazione delle onde radio e la fuga del Team Plasma il quale prima di scappare ha azionato una bomba.

Ash, Iris, Spighetto, Bellocchio e i Pokémon del laboratorio riescono a fuggire per poco.

Intanto il Team Rocket si fa beffa del Team Plasma il quale li attacca alle spalle con un razzo.

Nonostante la distruzione del laboratorio Bellocchio riporta all'agente Jenny importanti scoperte sul Team Plasma, dopodiché Bellocchio saluta Ash il quale riparte per la sua strada assieme a Iris e Spighetto.



PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.