HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Zero
Zero

Etŕ : Sconosciuta
Sesso : Maschio
Colore Occhi : Gialli
Colore Capelli : Platino
Regione : Sinnoh
Cittŕ Natale : Sconosciuta
Parenti : Sconosciuti
Ruolo : Scienziato
Debutto : Giratina e il Guerriero dei Cieli
Doppiatore Giapponese : Shidō Nakamura
Doppiatore Inglese : Parker Anderson
Doppiatore Italiano : Sconosciuto
Il Personaggio : Zero appare nel film Giratina č il guerriero dei Cieli, il suo scopo č quello di catturare il Pokémon Giratina per canalizzare la sua energia in un arma potentissima.
Purtroppo perň Giratina per colpa di Dialga non puň piů andare nel mondo normale e deve rimanere per sempre nel mondo inverso, l'unico modo per poter far arrivare Giratina nel mondo normale č grazie alla mossa infuriaseme di Shaymin che in quel momento č custodito da Ash e co.
Zero va da Ash per catturare lo Shaymin che custodisce, per far ciň manda la sua schiera di Magnemite, Magneton e il suo Magnezone i quali cercano di impedira ad Ash di portare Shaymin al giardino dei fiori per far si che Shaymin voli via.
Zero va nel mondo iverso dove vi sono anche Ash i suoi amici e Shaymin, cosě grazie ai suoi Magnemite cattura Shaymin a cui fa usare Infuriaseme per aprire un varco tra il mondo inverso e quello normale.
Zero una volta nel mondo normale cattura grazie alla sua macchina Giratina a cui sottrae la sua energia, purtroppo perň finisce male e la navicella su cui Zero viaggiava si distrugge.
Nei titoli di coda del film si vede che quando tirano fuori Zero dalla sua navicella distrutta assume un aria pacata e sorride ciň fa pensare che si sia pentito di ciň che ha fatto.


Pokémon in Squadra

Magnezone
Magnezone č il capo fra tutti i Magnemite e i Magneton č il Pokémon che Zero usa di piů, lo usa in uno scontro contro Ash e il suo Pikachu il quale usa tuonoshock e Magnezone Cristalcolpo. L'esplosione provocata dai due attacchi permette ad Ash e co di rifugiarsi nel treno che porta al traghetto, ma Magnezone arriva insieme ai suoi Magnemite e Magneton. Ma viene scaraventato fuori dal treno con un tuonoshock di Pikachu.
Mosse
Fulmine, Cristalcolpo.
Pokémon Controllati

Magnemite
Zero ha una schiera di Magnemite che usa per catturare Shaymin, questi Magnemite inseguono Ash nel treno che li porta al traghetto ma vengono sconfitti da Pikachu, Shaymin e Piplup.
Mosse
Tuonoshock, Azione.

Magneton
I Magneton di Zero sono sempre in gruppo con i Magnemite anchessi sono stati usati per catturare Shaymin nel treno per arrivare al traghetto ma vengono sconfitti insieme ai Magnemite da Pikachu, Shaymin e Piplup.
Mosse
Tuonoshock, Azione.

Giratina
Zero riesce a catturare Giratina grazie ad un potente raggio emanato dalla sua navicella, che intrapolla e assorbe l'energia del Pokémon.
Mosse
Dragartigli, Forzasfera, Oscurotuffo, Fuocofatuo.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.