HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Misty
Misty

Etŕ : 10 Anni
Sesso : Femmina
Colore Occhi : Verdi
Colore Capelli : Arancioni
Cittŕ Natale : Celestopoli
Regione : Kanto
Parenti : Sorella Daisy, Sorella Violet, Sorella Lily
Ruolo : Capopalestra, Allenatrice di Pokémon
Debutto : L'inizio di una grande avventura
Doppiatore Inglese : Rachel Lillis (4Kids) Michele Knotz (TPCi)
Doppiatore Italiano : Alessandra Karpoff
Doppiatore Giapponese : Mayumi Iizuka
Il Personaggio : Misty č una ragazza molto vivace, testarda e talvolta aggressiva soprattutto con Ash Ketchum. Se neč andata via di casa all'etŕ di 10 Anni per riuscire a diventare un grande allenatrice di Pokémon. Inizialmente assieme alle sue sorelle era capopalestra, in seguito č diventata la sola capopalestra. Fa la conoscenza di Ash nel primo episodio dell'anime "L'inizio di una grande avventura", durante una pesca Ash gli "prende in prestito" la bicicletta per portare Pikachu al centro Pokémon. Nell'episodio successivo la bicicletta della povera Misty viene carbonizzata, cosě la ragazza decide di seguire Ash per riavere un giorno la sua bicicletta.
Misty ha le classiche caratteristiche di una ragazza frivola ovvero, cambia spesso stato d'animo passando da un estremo all'altro, č un amante dei gioielli e dei vestiti, e odia i Pokémon di tipo Coleottero, infatti durante il viaggio attraverso il Bosco Smeraldo Misty dimostra molta tensione per paura che compaglia un Pokémon Coleottero da un momento all'altro.



Pokémon in Palestra

Goldeen
Goldeen č il primo Pokémon di Misty comparso nell'anime, non fa un grande apparizione poiché fuori dall'acqua questo Pokémon č impotente, perciň Misty lo usa come diversivo per guadagnare tempo contro il Team Rocket. Partecipa ad un importante lotta nel film "L'incantesimo degli Unown" dove combatte contro il Kindgra immaginario di Molly Hale e perde.
Mosse
Incornata, Perforcorno, Agilitŕ, Supersuono.

Staryu
Staryu č uno dei Pokémon piů usati da Misty poiché č molto forte, appare per la prima volta nel Monte Luna dove Misty lo usa per sconfiggere il Team Rocket. Viene usato anche nell'incontro in palestra con Ash a Celestopoli. Anche Staryu come Goldeen combatte contro Molly Hale nel film "L'incantesimo degli Unown" dove si fronteggia con un Mantine immaginario.
Mosse
Pistolacqua, Azione, Rapigiro, Bollaraggio, Sub, Ripresa, Comete.

Starmie
Starmie viene usato da Misty molto spesso per sconfiggere il Team Rocket, viene anche usato per spengere l'incendio nella palestra di Erika. In seguito viene lasciato nella palestra di Celestopoli poiché aveva bisogno di un luogo dove ci fosse molta acqua.
Mosse
Pistolacqua, Azione, Surf.

Horsea (Maschio)
Horsea viene catturato da Misty nell'episodio "Le creature marine". Durante la sua avventura Horsea viene usato molto poco poiché non č molto forte. Infine viene lasciato nella palestra di Celestopoli poiché aveva bisogno di un luogo dove ci fosse molta acqua.
Mosse
Bolla, Fango, Murodifumo, Pistolacqua.

Psyduck
Psyduck viene involontariamente catturato da Misty, durante il cammino a Misty cade una Poké Ball vuota cosě Psyduck la attiva e viene catturato. Durante l'avventura nella regione di Kanto Psyduck si dimostra un Pokémon esilarante ma anche forte quando deve, infatti riesce a sconfiggere il Team Rocket con il suo potente attacco Confusione.
Mosse
Confusione, Psichico, Colpocoda, Graffio, Inibitore.

Poliwag - Poliwhirl - Politoed
Poliwag viene catturato da Misty nell'Arcipelago delle Isole Orange, in seguito si evolve in Poliwhirl durante uno scontro con il Bulbasaur di Ash contro il quale perde. Infine si evolve in Politoed grazie allo strumento Roccia di Re.
Mosse
Bolla, Bollaraggio, Doppiasberla, Pistolacqua, Bullo, Geloraggio

Corsola
Misty cattura Corsola nelle Isole Vorticose grazie ad una Esca Ball, Corsola viene usato alla Whirl Cup Conference dove dopo diverse vittorie perde contro il Gyarados di Trinity.
Mosse
Azione, Surf, Sparalance, Ripresa, Specchiovelo.

Gyarados
Gyarados č uno dei Pokémon piů forti di Misty, tuttavia a sempre evitato di usarlo per via del suo atteggiamento violento e distruttivo, Misty riesce a guadagnarsi la sua fiducia e obbedienza una volta salvato dal Tentacruel dei Fighting Brothers.
Gyarados fa la sua prima apparizione nel Regno del Miraggio a Hoen dove sfera un potente Lanciafiamme per sconfiggere lo Shedinja del colonnelo Hanzen.
Mosse
Azione, Pistolacqua, Geloraggio, Doppioteam, Lanciafiamme.

Caserin (Maschio)
Luvdisc č il primo Pokémon di 3°Generazione mostrato da Misty, Luvdisc possiede un soprannome probabilmente per distinguerlo dal Luvdisc, di sua sorella Daisy, di nome Luverin. In seguito i Luvdisc delle due sorelle si innamorano e trovano al perfetta sintonia per esibirsi al pubblico di Celestopoli.
Mosse
Azione, Pistolacqua, Geloraggio, Doppioteam.

Uovo - Azurill
Azurill viene ottenuto tramite un Uovo donato da Misty da Tracey. Questo uovo proviene dal Marill di Tracey. Azurill assieme alla madre Marill riesce a sconfiggere il Team Rocket cacciandolo dal Laboratorio del Prof.Oak.
Mosse
 Pistolacqua, Bolla, Rinfrescata.
Pokémon Lasciati

Uovo - Togepi - Togetic
L'uovo di Togepi viene trovato da Ash nel Gran Canyon di Kanto, in seguito l'uovo si schiude. Togepi una volta nato assiste ad un torneo tra Ash, Misty ed il Team Rocket poiché ognuno di loro vuole la custodia del Pokémon appena nato. Il torneo viene vinto da Ash tuttavia Togepi non lo vuole perché si č affezionato a Misty visto che č la prima persona che ha visto quando č nato. Misty non usa mai Togepi durante la sua avventura a Kanto e Johto, lo accudisce come un neonato mantenendolo sempre al caldo nel suo zainetto.
Misty nella sua visita nella regione di Hoen porta Togepi il quale viene rapito dal Colonnello Hanzen, Misty grazie a Vera, Max, Brock e Ash riottiene il suo Pokémon il quale si evolve in Togetic usando la mossa Salvaguardia per proteggere la sua allenatrice. Una volta sconfitto il Colonnello Hanzen Misty decide di lasciare Togetic nel Regno del Miraggio assieme a tanti altri Togepi i quali avrebbero avuto da Togetic protezione e aiuto.
Mosse
Metronomo, Fascino, Salvaguardia.
Pokémon Temporanei

Seaking
Misty cattura questo Seaking per una gara di Pesca, grazie al peso elevato del Pokémon Misty vince la Gara ma come previsto dal regolamento lo deve liberare.
Pokémon presi in Prestito

Pikachu (Maschio)
Misty prende in prestito il Pikachu di Ash per partecipare al Torneo della Principessa Pokémon. Pikachu combatte contro molti Pokémon e riesce a sconfiggerli tutti, perde nella finale contro il Lickitung di Jessie.

Bulbasaur
Misty prende in prestito il Bulbasaur di Ash per partecipare al Torneo della Principessa Pokémon. Bulbasaur combatte contro molti Pokémon e riesce a sconfiggerli tutti, perde nella finale contro il Lickitung di Jessie.

Vulpix
Misty prende in prestito il Vulpix di Brock per partecipare al Torneo della Principessa Pokémon. Vulpix combatte contro molti Pokémon e riesce a sconfiggerli tutti, perde nella finale contro il Lickitung di Jessie.

Golduck
Misty fa amicizia con Golduck nell'Isola Kinnow, la ragazza pensa che questo Golduck sia l'evoluzione del suo Psyduck.
Mosse
Psichico, Pistolacqua, Confusione, Iper Raggio, Inibitore, Sfuriate.

Scyter
Misty riceve in prestito da Tracey Scyter per spengere un incendio.

Marill
Misty riceve in prestito da Tracey Marill per spengere un incendio.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.