HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Karl
Karl

Eta : Sconosciuta
Sesso : Maschio
Colore Occhi : Blu scuro
Colore Capelli : Verde acqua
Cittŕ Natale : Coronopoli
Regione : Sinnoh
Parenti : Joe (nonno)
Ruolo : Giornalista
Debutto : Zoroark il Re delle Illusioni
Doppiatore Giapponese : Takashi Tsukamoto
Doppiatore Inglese : Wayne Grayson
Doppiatore Italiano : Renato Novara
Il Personaggio : Karl appare per la prima volta nel film Zoroark il Re delle Illusioni, č un giovane ragazzo proveniente dalla regione di Sinnoh residente a Coronopoli la sua cittŕ natale. Karl č un giornalista che indaga sull'imprenditore Kodai e le sue innaturali doti di premonizioni, assieme a lui c'č anche Rowana una sua collega che conduce le indagine assieme a lui. Karl si imbatte in Ash ed i suoi amici quando Zorua per raggiungere la cittŕ di Coronopoli si trasforma in Brock, Karl nota che il secondo Brock ha la coda che stringe facendo tornare Zorua alla sua forma originale. Una volta spiegato che Zorua stava cercando Zoroark rapito da Kodai Karl mostra una via sotterranea per raggiungere la cittŕ di Coronopoli. In seguito Karl incontra suo nonno Joe che aiuta Ash, Brock e Lucinda a indagare su Kodai.
Con l'aiuto di Karl la polizia riesce a mettere in prigione Kodai assieme a Gozzo.

Pokémon in Squadra

Bronzor
Bronzor č l'unico Pokémon che si suppone sia in possesso di Karl. Bronzor viene usato per la prima volta da Karl nella via sotterranea per raggiungere Coronopoli. Karl usa Bronzor per fare luce con Flash e successivamente per alzare un tombino con Psichico.
Bronzor  viene poi usato contro Kodai, usa i suoi attacchi Psichici per distruggere la macchina di Kodai, ma viene poi sconfitto da Shuppet.
Mosse
Flash, Psichico.





PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.