HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Ecoha
Ecoha
Pokémon Giudizio
Ecoha, il cui nome per esteso č Ecoha-chan, non č un nuovo Pokémon, č la mascotte della cittŕ di Ube (Yamaguchi). Questo adorabile personaggio č atto a promuovere l'ecologia e la salvaguardia dell'ambiente. Dato anche il disastro nucleare accaduto in Giappone.

Somiglianze

Ecoha, creato l'ottobre del 2011, ha subito trovato complicazione. Infatti una volta postata la foto della mascotte sul blog ufficiale, molti utenti hanno subito notato la somiglianza del "Pokémon Ecologico" con Pikachu, tale evidente somiglianza a spinto a levare l'immagine dal blog.

Tuttavia l'immagine di Ecoha nonostante sia stata levata non č scampata al web dove in pochi giorni ha fatto il giro del mondo e sempre piů persone hanno notato la grande somiglianza con Pikachu.
La cittŕ di Ube continua ad usare la sua mascotte, affermando che Ecoha non č copiato da Pikachu.
La Nintendo una volta appreso il fatto ha affermato che prendera dei provvedimenti. A difesa della cittŕ di Ube possiamo dire che ha solamente cercato di sensibilizzare la gente al problema dell'ecologia.


Immagine di Ecoha e Pikachu, possiamo notare le somigliazne : volto paffuto, guance rosse, orecchie a punta e muso molto simile




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.