HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
MPR
My Pokémon Ranch

My Pokémon Ranch (みんなのポケモン牧場, Minna no Pokemon Bokujō?, Everyone's Pokémon Ranch) č un gioco per nintendo wii ottenibile con 1000 Wii Points dal canale WiiWare. Questo gioco č particolare, non č come il resto dei giochi Pokémon, l'obiettivo di questo gioco č quello di creare un grandissimo ranch e prendersi cura dei Pokémon giocando con loro.
Per riempire il ranch con molti Pokémon Giulia collei che vi aiutare nel Ranch ogni giorno vi porterŕ un Pokémon o anche piů di uno in situazioni particolari, oltre a Giulia anche voi potrete portare dei Pokémon nel Ranch grazie alla comunicazione Wireless tra il Nintendo Wii e i giochi per Nintendo Ds Pokémon Diamante e Perla.

Per passare il tempo nel ranch vi potrete divertire con giochi interattivi legati ai Pokémon, come l'usare i vari giochi che Giulia ti porta ogni giorno. Inoltre i Pokémon quando ci sono delle occasioni preparano degli spettacolini, alcuni di questi spettacoli perň devono essere sbloccati portando determinati Pokémon nel Ranch o un certo numero di Pokémon nel Ranch.

Uno dei motivi per cui questo gioco diventa appetibile č per via dei leggendari Pokémon Phione e Mew ottenibile portando 500 Pokémon per Phione e 999 per Mew, questi Pokémon sono indispensabili per il completamento del Pokédex e questo anche se un metodo faticoso č l'unico se non quello di ottenerli tramite eventi.






PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.