HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
Mewtworigine
L'Origine di Mewtwo
Pokémon Giudizio
L'Origine di Mewtwo (The Origin of Mewtwo) č il Prequel del film Mewtwo Vs Mew, questo special dura solo 10 minuti, ma in questo poco tempo viene raccontata la nascita di Mewtwo ed il dolore che lo ha portato ad odiare gli umani. Inizialmente questo piccolo special doveva far parte del film Mewtwo Vs Mew ma per motivi che non sappiamo ciň non č successo ed č opinione comune che ciň č stato un grande errore visto l'intensita di questo special di soli 10 minuti.

Trama

Lo Special inizia da una scena del film Mewtwo Vs Mew, una squadra di ricercatori ingaggiata da Giovanni č alle ricerche del DNA del Leggendario Pokémon Mew. Una volta trovato il DNA, in un antica piramide edificata nel mezzo di una Foresta Tropicale, il team di scienziati inizia gli esperimenti per la clonazione di Mew, come richiestogli da Giovanni il quale vuole un clone di Mew che sia molto piů potente, Mewtwo.

Gli esperimenti si susseguono a buon fine ed il team di scienziati riesce a creare un clone di Mew anche se al momento non č del tutto sviluppato. Mewtwo si risveglia dal suo sonno ritrovandosi in una specie di mondo dei sogni, dopo poco gli appare una bambina di nome Amber la quale gli rivela di essere un umana mentre lui č un Pokémon, dopo poco appaiono anche i cloni di Bulbasaur, Charmander e Squirtle anche loro cloni presenti nel laboratorio.

Nel frattempo nel laboratorio gli scienziati scoprono che Mewtwo, Amber e Charmander, Squirtle e Bulbasaur stanno comunicando fra loro, sapendo ciň lo scienziato che dirige questi esperimenti si mette a fissare il contenitore nel quale si trova l'essensa della figlia Amber morto anni prima per cause sconosciute, dopo poco č colto da un flashback dove vediamo la moglie dello scienziato chiedere al marito di smettere di cercare di clonare la figlia ed accettare che non c'č piů, ma lo scienziato non vuole ascoltarla poiché č vicino alla conoscienza per riavere sua figlia, quindi la moglie lo lascia a malincuore dicendogli il perché in una lettera.
I giorni passano e gli esperimenti su Mewtwo stanno procedendo bene tanto che Giovanni viene a verificare la situazione di persona congratulandosi con gli scienziati.

La scena si risposta su Amber, Mewtwo ed i tre Starter cloni, Amber mostra ai Pokémon i suoi ricordi facendogli vedere una bellissima cittŕ, facendogli sentire i raggi del sole e l'intensitŕ del vento ed infine la luce della luna. Mentre Amber parla ai Pokémon Charmander scompare in un fascio di luce seguito da Squirtle e Bulbasaur, non passa molto tempo che anche Amber comincia a scomparire, cosě che Mewtwo gli chiede cosa gli stia succedendo e a malincuore Amber risponde che č giunta per lei l'ora di andarsene, quando vede Mewtwo piangere gli chiede di non farlo e gli dice che la vita č meravigliosa. Cosě Amber se ne va lasciando impresse nella mente di Mewtwo le sue ultime parole.

Nel frattempo nel laboratorio gli scienziati si accorgono che i cloni stanno scomparendo e lo scienziato č costreto a vedere il clone di sua figlia scomparire lentamente davanti ai suoi occhi lasciandogli un immenso dolore. Poco dopo la scomparsa di Amber, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, Mewtwo sovraccarica le macchine del laboratorio con il suo enorme potere ma fortunatamente non riesce a causare danni grazie all'intervento tempestivo degli scienziati.
Il tempo passa e Mewtwo cresce velocemente colmando il suo cuore di dolore e odio mentre rammenta le parole di Amber "la vita č meravigliosa".

Curiositŕ
  • Inizialmente questo cortometraggio doveva essere l'inizio del film Mewtwo contro Mew.
  • Oltre a Mewtwo vi sono dei cloni di Bulbasaur, Charmander e Squirtle i Pokémon Iniziali della regione di Kanto.
  • Nel film Mewtwo contro Mew appaiono dei cloni di Venusaur, Charizard e Blastoise i quali tuttavia non sono le evoluzioni degli starter visti in questo cortometraggio.
Link Esterni




PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.