HOME COLLABORA X & Y
Benvenuto su Pokémon Giudizio il portale sul
mondo dei Pokémon. Registrati o Accedi per
commentare le notizie!

Accedi Registrati Cambia Avatar
Ci stiamo trasferendo su
BW111
C'č un nuovo Capopalestra in cittŕ!

La nave da crociera giunge finalmente ad Alisopoli, dove Ash, Spighetto e Iris scendono molto eccitati. Infatti Ash chiede subito a Spighetto dove si trova la Palestra di Alisopoli, Spighetto usa la Mappa Cittŕ tuttavia non vi č riportata l'ubicazione della palestra. Quindi Ash decide di chiedere a due operai.
Pokémon Giudizio
I nostri amici si recano davanti ad una scuola poiché gli č stato detto che lě si trovava la palestra. Tuttavia non si spiegano come mai vi sia una scuola e mentre Ash insieme a Iris discute sulle indicazioni che gli sono state date, un insegnante li interrompe affermando che la scuola č anche la sede della palestra di Alisopoli.

L'insegnante guida il gruppo a visitare la scuola e li informa che questa speciale scuola insegna agli studenti le basi per diventare un allenatore di Pokémon dopodiché li segue anche nella loro carriera da allenatore grazie alla Palestra. Poco dopo riescono a fare la conoscenza di Komor il Capopalestra, il quale Ash č determinato a sfidare.

Komor decide che lotterŕ contro Ash ma non prima della fine delle lezioni. Cosě i nostri amici continuano la loro visita guidata nella scuola. Tuttavia durante la visita Pikachu e Axew entrano in una sala macchine e azionano un potente ultrasuono che crea scompiglio nella scuola. Poco dopo nella scuola tutti i Pokémon cominciano a scappare impauriti cosě Ash, Spighetto, Iris e Komor iniziano a radunarli per riportarli nella loro casa all'interno della scuola.

Dopo un pň riescono a radunare quasi tutti i Pokémon, ma ne manca uno, si tratta di uno Shinx appena entrato nella scuola e quindi ancora molto diffidente. Shinx viene ritrovato in una classe circondato da due studenti che lo vogliono catturare, ma non riescono nell'impresa cosě interviene Komor che riesce a calmare Shinx rischiando di essere ferito dalle sue scosse elettriche.

Ora che la confusione all'interno della scuola č terminata Ash e Komor si possono finalmente sfidare.
Komor usa Herdier mentre Ash usa Oshawott. L'incontro inzia subito in vantaggio per Herdier, ma Oshawott si riprende evitanto con Conchilama un potente Fulmindenti. Herider usa nuovamente Fulmindenti e riesce a colpire Oshawott mandandolo K.O. Komor č cosě il vincitore della sfida.

Ash, Spighetto e Iris si congratulano con Komor il quale č ancora molto insicuro della sua carica di Capopalestra, ma vedendo l'ammirazione che i suoi studenti hanno in lui si convince delle sue capacitŕ.



PALINSESTO
FACEBOOK
TAGBOARD
EVENTI

Accedi Registrati Pagina Facebook Avventure a Unima Pokémon Special Torna Su ↑
Pokémon Giudizio č pubblicato sotto la licenza Creative Commons il marchio Pokémon appartiene alla Nintendo, Game Freak.